BAMBINI

Il Centro Daiva Jyoti ha proposto negli anni varie attività per stimolare una crescita armonica dei bambini, avvicinandoli fin da piccoli a discipline come lo yoga, la danza indiana, la musica, il teatro ed il Tai Chi: che possono aiutare i bambini ad avere maggior capacità di concentrazione, lucidità, serenità; stimolando un approccio diverso al proprio corpo e al sentire,  offrendo a chiunque di sperimentarsi e conoscersi più in profondità.

Manteniamo la possibilità di lezione di prova promozionale per scuole materne ed  elementari e valutazione attivazione laboratori nelle classi, per raccontare questo mondo attraverso giochi, musiche e colori; far conoscere a bambini, famiglie e insegnanti la possibilità di fare yoga, danza indiana e teatro.

I corsi si attivano su prenotazione con un numero minimo di partecipanti.

  • YOGA per bambini:IMG_3055
    Laboratori per far scoprire a bambini, le forme ed i colori del fascino dello yoga, raccontato attraverso giochi, musiche e colori; stimolando la salute fisica, lo sviluppo mentale ed emozionale.
  • TEATRO per bambini
    Il corso di espressione corporea e teatro dedicato ai bambini, è volto a sviluppare fantasia e la relazione con se stessi e gli altri nello spazio. Attraverso il gioco si tenta un’approccio gioioso alla rappresentazione delle proprie emozioni. Il movimento ed il canto contribuiscono a incanalare le proprie attitudini creative per creare un progetto comune di performance teatrale.
  • DANZA INDIANA
    Il corso di danza indiana classica e moderna è aperto ad adulti e bambini.
    I corsi di danza indiana classica e moderma per bambini e adulti sono a cura dell’artista Krishna Bhattarcharjee. Tutti coloro che sono interessati possono partecipare ad una lezione di prova gratuita prenotando al numero 339 875 76 96.OLYMPUS DIGITAL CAMERA

4 pensieri su “BAMBINI”

  1. Gentile centro yoga,volevo sapere se organizzavate dei corsi di tai chi per bimbi di 6 anni. Grazie

  2. BUONGIORNO VOLEVO SAPERE SE FATE CORSI DI YOGA PER BAMBINI DI 7 ANNI . GRAZIE EMANUELA

Lascia un commento