Uncategorized

Seminario di AYURVEDA – Domenica 26 novembre 2017 dalle ore 9,30 alle ore 17,30

Schermata 2017-11-13 alle 06.01.58"Ogni infelicità del corpo e della mente dipende dall’ignoranza, mentre la felicità è basata esclusivamente sulla pura conoscenza"

L'ayurveda è un'antica sapienza che dona la pura conoscenza

Domenica 26 novembre 2017   dalle ore 9,30 alle ore 17,30

Seminario di Ayurveda – La saggezza della vita –

a cura della Dott.ssa Behnaz SABER

 

Dr.ssa Behnaz Saber laureata in medicina e chirurgia presso università di Torino

Eseguito il corso di specialità in scienza dell’alimentazione e nutrizione clinica presso l’università di Pavia. Esperta nel trattamento del disturbo del comportamento alimentare DCA. Ha collaborato con ABA di Torino e Milano.

Si è diplomata in medicina ayurvedica presso la scuola di C.S.R.A.M centre of study an Research on Alternativ Medicin New Dehli India.

Ha eseguito il Master in cure Ayurvediche  presso  Oushadhasala Ayurveda Nursing Home di Thrissur in Kerala.

Si è specializzata in medicina ayurvedica e filosofia indiana presso Ayurvedic Point di Milano in un corso quadriennale.

Docente della Medicina Ayurvedica presso la scuola Nadesh di Lugano (svizzera).

Esperta in cure palliative e lavoro presso la fondazione FARO ONLUS di Torino.