Cari amici,
NAMASTE!
Vi raccontiamo in breve l’esperienza intensa vissuta in dieci giorni in India.
La prima parte del viaggio è stata dedicata alla formazione, grazie al prezioso seminario condotto da Sw Gurupuja a Chandigarh.
Ci siamo dunque spostati sulle sponde del Gange, a Varanasi: città ricca di tradizioni e contraddizioni, colorata, frenetica, affascinante… magica.
Abbiamo calcato la storia d’amore attorno al monumentale Taj Mahal di Agra, una delle sette meraviglie del mondo.
L’ultima tappa del viaggio ci ha riportato nella grande Delhi, di cui abbiamo visitato il museo dedicato a Gandhi e apprezzato la vitalità dei mercati.
Indescrivibili gli odori, i sapori, gli sguardi e i sorrisi, le sensazioni sulla pelle, che rimarranno indelebili nei nostri cuori.
Grazie ai partecipanti per il sincero entusiasmo e adattamento a ogni situazione, che hanno reso possibile un vero viaggio, in sincera amicizia.
Hari Om Tat Sat
Bhaktibhavana, Lakshamurti, Shantimurti, Srishakti,
Erika, Lorenzo, Ilenia, Pino, Gianclaudio.
Che meraviglia!!! ^_^